PAGINA N° 1       (HOME)
UNITA’ PASTORALE DEL MORTIGLIENGO (Diocesi di Biella)  Casapinta, Mezzana, Soprana e Strona
Parrocchie di:
PAGINA N° 2  (EVENTI e NOTIZIE)
PREGHIERA SETTIMANALE La storia della salvezza, Gesù, è, prima di tutto una storia di grazia, un progetto d’amore. All’origine di tutto non ci sono uomini e donne che scoprono Dio e decidono di impegnarsi per lui. Ma c’è Lui che si fa avanti per primo, Lui che prende a cuore la sorte dell’umanità, Lui che mostra la volontà di tessere un rapporto di alleanza. All’origine di tutto non c’è un merito particolare da parte nostra, ma un’offerta totalmente gratuita e disinteressata, un’offerta di felicità, di pienezza, di pace. Alla Madre tua, Gesù, Dio ha chiesto di partecipare a un disegno d’amore troppo grande per essere compreso, troppo inedito per essere previsto, troppo bello per essere compiutamente scandagliato e capito. E lei, Maria, non si è tirata indietro, non ha posto condizioni, riserve: si è fidata totalmente e a messo la sua esistenza nelle mani del Padre. Ma prima della sua risposta generosa c’è l’esperienza indicibile di una grazia che colma, che libera dalla paura, che porta gioia e pace nel cuore. E’ questa grazia la sorgente di una fiducia a tutta prova, che accetta di abbandonarsi senza chiedere garanzie, senza domandare rassicurazioni. R. Laurita.
GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU’ RIO DE JANEIRO LUGLIO 2013
Riprendiamo insieme il cammino formativo cristiano per ragazzi e genitori con il Tempo di Avvento e l’animazione delle Messe festive comunitarie.
ANNO SANTO GIUBILEO DELLA MISERICORDIA
PROGETTO DI FORMAZIONE CRISTIANA PER RAGAZZI - GIOVANI - GENITORI